Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Approvazione Linee Guida per la presentazione delle istanze finalizzate al rilascio di concessioni per occupazioni di spazi ed aree pubbliche

E’ stato predisposto un documento ad oggetto “Linee guida per la presentazione delle istanze finalizzate al rilascio di concessioni per occupazioni di spazi ed aree pubbliche”.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

2 luglio 2025

immagine_news_550_id_291

Il documento redatto dalla III Area Tecnica – Settore Attività Produttive, fornisce all’utenza le linee di indirizzo generali in materia di occupazioni di spazi ed aree pubbliche del territorio della Città di Arzano, proponendo una concreta attività di riordino dell’attività amministrativa tesa alla standardizzazione delle procedure, recando in allegato altresì le schede sintetiche di richiesta, Mod.1.1_OSP, Mod.1.2_OSP, Mod.1.3_PC;

  • Fino al giorno 31 agosto p.v. saranno accoglibili in via transitoria per il tramite del protocollo generale dell’Ente le integrazioni e/o tutte le comunicazioni inerenti procedimenti già avviati.
  • A far data dal 01.09.2025 non saranno ritenute ricevibili le istanze pervenute per il tramite del protocollo generale dell’Ente, sia in formato digitale che cartaceo.
  • A far data dal 01.09.2025 l’unica modalità di trasmissione delle richieste ai fini della loro istruttoria da parte dell’Ufficio SUAP dovrà avvenire attraverso la piattaforma telematica www.impresainungiorno.gov.it, con le modalità di cui all’art. 12, commi 5 e 6 del summenzionato DPR n.160/2010, allegando la documentazione indicata, compresa la relativa scheda sintetica della richiesta, di cui ai Mod.1.1_OSP, Mod.1.2_OSP, Mod.1.3_PC.

In allegato tutta la documentazione utile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri