Al fine di consentire agli operatori commerciali interessati alla vendita, in forma temporanea, di generi non alimentari, prodotti di artigianato, prodotti dell'enogastronomia locale, paninoteche mobili, friggitorie e street food per la ricorrenza di S.Agrippino presso la locale Villa Comunale per il periodo compreso dal 07.11.2025 al 09.12.2025.
Potranno presentare istanza gli operatori commerciali già muniti di autorizzazione all’attività di vendita sulle aree pubbliche in forma itinerante nonché gli esercenti attività di vendita in sede fissa già operanti sul territorio della Città di Arzano. I posteggi disponibili saranno allocati nell’area individuata nella planimetria allegata, ciascuno di superficie pari a 12 mq (2.40 x 5.00 mt). È Facoltà degli esercenti chiedere ulteriori posteggi oltre al primo.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Arzano, per il tramite del Protocollo Generale dell'Ente, protocollo@pec.comune.arzano.na.it istanza di concessione temporanea per l’installazione di n. 1 posteggio o multipli di esso, redatta a cura del concorrente utilizzando il modello editabile allegato, all’attenzione del
Dirigente III Area Tecnica, Settore Attività Produttive, entro 5 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso, ovvero non oltre le 24:00 del giorno 03.11.2025 e dovranno recare il seguente oggetto:
Assegnazione temporanea di posteggio presso la locale Piazza Cimmino e la Villa Comunale per la ricorrenza di S.Agrippino.
 
                                            
                                                 
            