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Maggiori informazioni

Avvio procedura esplorativa per rafforzare la sicurezza stradale e la tutela ambientale.

Avviata manifestazione di interesse per il servizio triennale di ripristino della sicurezza stradale post-incidente. Domande entro il 1° dicembre 2025. Allegati avviso completo e modulo di partecipazione.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

24 novembre 2025

Data di scadenza

1 dicembre 2025

Incidente generica

È stata pubblicata la manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici interessati a essere invitati alla successiva procedura negoziata per il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità, oltre che di reintegro delle matrici ambientali compromesse in seguito a incidenti stradali.

L’iniziativa, curata dal Settore IV – Polizia Municipale, punta a garantire interventi rapidi, specializzati e pienamente conformi alle normative vigenti, così da assicurare strade più sicure, pulite e immediatamente fruibili dopo un sinistro. La convenzione avrà durata triennale e riguarderà attività fondamentali per la tutela della salute pubblica, dell’ambiente e della mobilità cittadina.

Gli operatori in possesso dei requisiti possono presentare domanda entro lunedì 1 dicembre 2025 esclusivamente tramite PEC, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Sono disponibili in allegato l’avviso completo e il modello di domanda di partecipazione.

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